Io voglio fare sesso con una ragazza bi

Chiedere alla mia fidanzata se vuole scopare

Sesso in Russia con le foto

Care ragazze, sono sincera: adoro gli uomini e ho sempre frequentato uomini, non ho mai avuto esperienze omosessuali. Per devo confessare che da un p di Io voglio fare sesso con una ragazza bi, ma forse da sempre nel mio inconscio, penso spesso al corpo femminile e a come deve essere bello e profondo un rapporto con una donna.

Io non so se mi potete aiutare ma cercavo un sito molto serio e questo credo lo sia lo frequento da un bel p ma in altri argomenti. Mi piacerebbe davvero tanto conoscere una persona, anche se poi rimane solo nell'ambito dell'amicizia Sono spaventata, curiosa, ansiosa Adesso sono single e vivo a Milano. Salve a tutte nn uso spesso il pc,non mi piace motlo sono dell'idea che le persone debbano guardarsi negli occhi. Mi piace Risposta utile! Ciao sono nella tua stessa situazione Anch io di milano ciao Io voglio fare sesso con una ragazza bi anch io avrei il desiderio di stare con una donna ogni qualvolta che so di qualhe lesbica mi viene voglia anche a me di avere una fidanzata no so ma questa cosa mi piace anche se non sono mai stata con una ragazza lo desidero e penso che deve essere piu bello amare una donna.

Aiuto qualche virgola, punto, due punti Prima che arrivi Frammentox a dirmi che non devo dire: prova, ti dico PROVA se ti va, tenendo conto dei pro, dei contro, del dopo. Anche perchè una donna è un essere umano. Non ti aspettare che sia solo rose e fiori, non dovrei manco dirlo, ma vabbè, facciamo contenta Frammentox, che poi arriva a farmi il processo.

Quindi se lo senti dentro, lanciati. Secondo me il gioco vale comunque la candela. Aiutare in che senso? Dici: "non so se mi potete aiutare", ma in che senso? Se - come dici - intendi conoscere e poi corteggiare una donna non è che qualcuno ti puo' aiutare, è una cosa che devi fare rigorosamente da sola. Ma tu fai il fiscalista? Aiutare nel senso: datemi idee per come fare, magari come approcciarmi, magari se uscite in gruppo ditemelo che vengo anche io.

Op op op din din din Andale con le sinapsi, Coccole. Non sono Non sono del tutto rimbecillito, cara veronica, se faccio domande è per capire meglio le intenzioni reali di chi ci chiede aiuto o consiglio.

Loro fanno domande, e io credo di avere il diritto, prima di rispondere, di capire meglio cosa intendono e quali sono le vere questioni in ballo. Lei bsx - Ciao scrivo per tutta le donne che vogliono provare una esperienza Anch'io come voi non avevo mai provato una relazione bsx. Sono fidanzata da molti anni e con il mio boy abbiamo deciso di accontentare le mie fantasie erotice.

Ci siamo incontrate con una ragazza di 25alla sua prima esperienza, e la situazione si faceva molto imbarazzante ma con l'aiuto del mio lui, che è un tipo allegro, spiritoso e coinvolgenteabbiamo superato questo passo. Ora abbiamo consciuto anche una altra donna42 anni e cominciamo a frequentarla da ormai 2 mesi.

La relazione a 3 funziona benissimo, il mio lui non è geloso e mi spinge a vederla ad incontrarla. Io ne sono veramente felice e con un po di fortuna l'aiuto del mio compagno mi ha fatto rendere la vita felicissima.

Noi siamo insieme oramai da molti anni e il nostro rapporto è sempre stato libero. Ora ancora di più. Quindi se desideri Io voglio fare sesso con una ragazza bi un consiglio, informazioninon esitate a contattarmi.

Meglio direttamente su msn o via e. Grazie a tutte quelle che si fanno coraggio e condividono le loro domande, iloro interrogativi più segreti. Forse quell'angolino del nostro cervello che ripudiamo come "primitivo""animalesco" è solo il nostro vero io.

Un libro pu essere ben scritto o scritto male" ecco. Molto confuso Stai dicendo che tutto è lecito e non ci sono regole morali, che il nostro lato animalesco è il nostro vero io, e che non bisogna reprimerlo Spero davvero che tutto quello che hai scritto sia solo frutto della confusione, perchè se dovessi prenderlo alla lettera mi preoccuperei moltissimo.

Giusta osservazione certo che no. Io avevo capito Ma lui è pignolo, non farci caso. Aaaah ok, grazie per la precisazione.

In pratica dici: c' è una morale comune quella cattolica per esempio che condanna i rapporti omosessuali e bisessuali, combattiamola proponendo una morale diversa ma morale anch' essa! Come ti batterai per realizzare questo cambiamento? Quale contributo intendi portare a questa maggiore libertà e apertura mentale? Sottointeso unisciti a noi, del CoccoleFanClub. Scusamiii coccole Io voglio fare sesso con una ragazza bi non ho resistito.

Mumble mumble qui il discorso si complica. Perchè anche se non li condivido ancora ne sono schiava,ancora mi bloccano. Quando avr vinto questa battaglia allora forse far altro.

Io non ho nessuna stima e nessuna solidarietà invece nei confronti di chi si lamenta dell' esistente e poi non Io voglio fare sesso con una ragazza bi un dito per cambiarlo. In Italia se sommiamo gli aderenti a tutte le associazioni esistenti politiche, civili, ideali, culturali, ecc.

Non solo si fanno i fatti propri in modo egoista, ma per lo più hanno anche il coraggio di lamentarsi! Ecco, io ho grande stima e affetto per quel milione, anche quando le idee per cui si battono quelle persone sono opposte alle mie, ma non ne ho affatto per i 58 milioni di persone rimanenti. Credo pero' Credo pero' che tu sappia perfettamente che rimanendo sul frivolo e non volendo essere seria, e non facendo - come dici tu - "niente di niente", l' unico risultato è che le cose di cui ti sei lamentata non cambieranno mai, e allora che senso ha lamentarsene?

Condivido ma devo dire che prima di tutto non è l'adesione ad un'associazione che rende una persona combattiva. Si pu portare avanti le proprie idee e cambiare le cose in molti modi. In qualche modo tu, hai "cambiato il mio esistente", mi hai portato a rifletterea non fossilizzarmi. Vedi è un esempio immediato di quello che ho detto sopra. Condivido Condivido la tua impostazione, ma cercher di precisare. Non penso che sia "l' adesione a un' associazione che rende una persona combattiva", sono d' accordo.

Perchè una persona puo' anche fondarla un' associazione, se quelle esistenti non lo soddisfano o se ritiene che aderendo a una di Io voglio fare sesso con una ragazza bi rischierebbe di appiattire le proprie posizioni o a compiacersi senza costruire nulla. L' importante per è che questo Io voglio fare sesso con una ragazza bi tu dici "dialogare, discutere, esprimere i propri punti di vista" ciascuno di noi lo faccia, e possibilmente non da solo perchè l' unione fa la forza e se è vero che in certi circoli non c' è confronto, se si è da soli il confronto c' è anche meno.

Quindi quando parlo di "associarsi" non intendo necessariamente le associazioni già esistenti o quelle ufficiali. Intendo "associarsi" nel senso proprio di fare questo pezzo di strada non da soli, ma in un gruppo, fosse anche piccolo. Altrimenti da soli ci si sconforta facilmente e si cambia poco, in gruppo si ottengono più risultati, ci si confronta e ci si aiuta reciprocamente. Poi quale gruppo piccolo o grande, già esistenti o che formi tu con persone che conosci questo è meno importante.

Per, già il fatto che l'ho detto, che ho espresso questa mia opinione,lamento come lo chiami tu, per me è un grande cambiamento, certo è interiore, ma prima si deve cambiare da li. Riguardo al nick era una battuta. Aiutoooooooooooooooo cavolo Coccole, certo che te ne fai seghe mentali!!!!! Leggo le tue risposte e spero che tu nella vita sia meno contorta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma sei un uomo o una donna??

Per è più contorto di una donna. Pero' ricordati che la vita è contorta se NON ci si pone domande e si resta in superficie, più si cerca di approfondire, Io voglio fare sesso con una ragazza bi ci si pone domande e MENO è contorta la vita. Ciao ciccinao8 Per esperienze personali,ritengo che non esista donna che non possa provare attrazione,amore,infatuazione verso un altra donna!

Wow pensavo di essere l'unica. Ciao ciao! Te so rimasta impressa eh?? Anche io sono di Milano e anche io da un po' di tempo ho la fantasia e forse la voglia di stare con una ragazza anche se fino ad ora son sempre e solo stata con ragazzi. Una mia amica vorrebbe portarmi in un locale lesbo. Io da una parte ho molta voglia dall'altra sono un po' intimorita,non so come approciarmi ad un'altra donna. Al di là del bacio come "interagire"? Mi potete dare qualche consiglio?

Come fare l'amore Io voglio fare sesso con una ragazza bi una donna? Ciao a tutte sono nuova Ti piacerebbe Io voglio fare sesso con una ragazza bi pi leccarla o fartela leccare da una donna? Non posso parlarne con le mie amiche di questa mia fantasia xke sono sicura che non mi capirebbero Pure io sono sempre uscita con uomini ma mi sn accorta che mi stanno stufando Ero anch'io convinta di essere l'unica in una situazione del genere Ma scusa Per provare deve trovare qualcuna che sia sulla stessa lunghezza d'onda, una volta trovata dove sta il problema?

Non le punta certo un fucile contro obbligandola, no? Cioè, non sarebbe un rapporto obbligato, ma una scoperta tra due persone che vogliono la stessa cosa. Poi magari finiscono pure per innamorarsi l'una dell'altra, che ne sai? Una cosa accattivante sai, io pure avevo questo desiderio ma non ho mai cercato attivamente di realizzarlo, finchè non è capitato per caso Cara voceneldeserto Non c'è tutta la trafila prima?