Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta

Mille modi per Morire - Ragazza fa sesso con un cavallo - DMAX

Dove posso comprare un agente patogeno cavallo

Un luogo di confronto per le tematiche transgender, per confrontarsi sui percorsi, le strutture, le esperienze e trovare ascolto e conforto. Stai facendo il gioco sporco e schifoso di quei bastardi degli psicologi che pur di fregare i soldi ai genitori dei bambini che soffrono di disforia di genere, dicono loro quello che vogliono sentirsi dire, e cioè che si tratta di una fase passeggera, di capricci etc.

Nella mia personale esperienza gli psicologi sono stati più un danno che un reale appoggio, senza contare tutti i soldi che mi hanno fregato per ore e ore di chiacchiere inutili. Se non fosse stato per gli psicologi avrei iniziato anni prima, forse addirittura quando ero minorenne.

Andiamo con ordine. Il fisico? I genitori? Probabilmente, nel migliore dei casi, ti considereranno a vita un gay. MtF lesbiche o bisessuali sono completamente fuori dalla loro concezione, dunque appartenendo a tale — piuttosto comune — categoria aumenterà ancora il senso di incomprensione. Di certo per strada, bella o brutta che tu sia ovvero passabile o menose sei 1 e 90, la gente si volta a guardare. Preferire centri con protocollo WPATH, sono più professionali e sensati: consentono di risparmiare migliaia di euro spesi inutilmente in psicoterapia e un sacco di tempo.

PRima di tutto, attenzione agli psicologi. Questo per anni, vorrei farli a pezzi solo dopo averli scuoiati vivi. Pur di mangiarsi i Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta dei genitori disperati, sono disposti a dirti di tutto.

Attenzione, attenzione, attenzione quindi con gli psicologi! Alcune ci riescono e sono quelle che non vediamo per strada, si mimetizzano. Noi vediamo solo i circhi e siamo portati a pensare che siano gli unici tipi di trans.

E soprattutto, per avere rapporti sessuali con ragazzi gay dovrebbe fingersi maschio, sai che inferno. No, no, lasciamo perdere. Ti immagino come un bel ragazzo che dovrebbe valorizzare certe sue caratteristiche fisiche altezza mezza Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta.

Non so se hai mai avuto rapporti amorosi e sessuali con altri ragazzi. Solo dopo potrai decidere sul dafarsi. Hai una comagna? POtresti dirmi quale cura ormonale hai seguito e in quanti tempi hai raggiunto risultati discreti? Spero di vero cuore che tu abbia schiaffeggiato i dodicenni deficienti, per dar loro una lezione. Mi causa problemi più che altro alla concentrazione, in più soffro il freddo come non mai. Come hai detto anche tu, ho avuto problemi di stanchezza fisica, non ho più molta forza come prima.

Per finire no, quei due non li ho schiaffeggiati. Dimmi una cosa, fai sport o facevi sport? Perché mi hanno consigliato vivamente di fare sport durante e dopo la transizione, perché il senso di spossatezza è devastante. La bellissima cosa, che dovrebbero capire tutti i gay, è che la libido cala, e questo è un vantaggio enorme perché sei tu ad avere il coltello dalla parte del manico. Specie se sei una bella trans che sembra donna, gli uomini ti sbavano dietro e non hai più quella necessità devastante di fare sesso chiunque e comunque.

QUando avevo il testosterone altissimo, ho fatto sesso con esseri immondi, schifosi, a cui non voglio nemmeno pensare. Il calo della libido ha effetti positivissimi, specie per molti gay che non possono avere una vita sessuale normale, in quanto sono alla perenne ricerca del maschio che non esiste tra i gay. Sarebbe come avere una fame da lupi e non avere mai cibo. Avere una libido e non poterla soddisfare a dovere è devastante.

Tu sei come sei, sei bisessuale e basta, non devi giustificarti. Faccio sempre la spesa nello stesso posto. Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. Dovevo iniziare questa tos per capire quanto il maledetto testosterone fosse dannoso per la mia vita. Libido mostruosa e frustrante, incontenibile. Una cosa talmente esagerata che davvero mi bastava respirassero, maschietti o femminucce che fossero.

Ora istintivamente non mi viene nemmeno voglia di masturbarmi, al limite decido io quando farlo — cosa a mio avviso da evitare, non esce nulla e fa quasi male — e finalmente posso anche pensare a qualcosa di diverso dal sesso cominciavo ad avere problemi Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta umore. Infatti in Corea che sono piu avanzatissime e tutto se hai problemi di euforia di genere come dice melissange, ti obbligano a fare il cambio di sesso per legge!!!

Ma i veri uomini vogliono la buchessa della donna non quella dei gheis quindi essere donne ha solo vantaggi pero devi accettare di perdere questa libida!!!! Restano maschietti, ok, ma la voglia di stuprare magicamente gli passerà per la vita. Poi, purtroppo per noi, le donne nate tali hanno una libido molto più alta delle trans.

Perché i loro cervelli non sono stati desensibilizzati al testosterone. Sissy, perché sei Sissy, vero? Ad ogni modo mi sembra qualcosa che possa fare la differenza fra le varie identità di genere e che in qualche modo renda una trans più vera di una donna vera. Ciao soledamore, non ho capito se il tuo messaggio era riferito a ladygodiva o a me, perché io NON sono sissy ma ero quella che parlava della desensibilizzazione al testosterone.

Perché non portare il testosterone delle trans ai livelli di una donna genetica? Con tutti gli effetti devastanti del testosterone basso: difficoltà nel concentrarsi, depressione, mancanza di forza e di resistenza, invecchiamento.

Conosco un endocrinologo che mantiene i livelli di testosterone vicini ai livelli delle donne genetiche. Non lo azzera completamente. Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta testosterone viene azzerato per garantire una risposta ormonale più rapida agli estrogeni: le donne hanno avuto tutta la vita per diventare quello che sono, mentre a una mtf, bene o male che venga, bastano pochi anni.

Vuoi ridurre il testosterone senza azzerarlo? Se, come immagino, anche tu vai giù di Androcur lo usano quasi tutte Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta a ridurre la dose. Fonte: provato personalmente. Poi ricordati che la mancanza di forze e la spossatezza è la percezione che tu hai rispetto a quello che provavi prima.

Puoi domandare a qualunque FtM purtroppo su questo forum non mi pare ce ne siano cosa ha provato dopo le prime iniezioni di testosterone…. Da quando non ne Forum che hanno avuto rapporti sessuali con una donna adulta più sto da dio.

Password Dimenticata? Nessun Account? Inserisci il tuo nome utente o la tua email. Riceverai un link per creare una nuova password via email.

Hai già un account? Accedi invece. Gruppo Pubblico attivo 14 ore, 52 minuti fa Un luogo di confronto per le tematiche transgender, per confrontarsi sui percorsi, le strutture, le esperienze e trovare ascolto e conforto. Admin gruppo. Home Forum Membri This topic is empty. Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 di 40 totali. Cmq, con la cura intensa anti-testosterone, alcune persone hanno perso fino a 4 cm in altezza.

Gli psicologi, almeno la maggior parte, sono peggio dei maghi e di quelli come Wanna Marchi. Io sapevo in Iran. Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Nome utente:. Mantienimi connesso. Accedi Password Dimenticata? Ricordami Nessun Account? Registrati Loggati con:. Password Dimenticata Inserisci il tuo nome utente o la tua email.